Shooting with Marco Adriani

debsmadness_marco_adriani_shooting_2

Marco ADriani, un bravissimo fotografo paesaggista che da poco ha voluto intraprendere una sfida: quella di ritrarre persone. Su tutti i libri che compongono la sua biblioteca, a fianco della data di acquisto, ci sono scritte queste tre lettere: MAD (le iniziali del suo nome e cognome). E dopo questo ti lascio soltanto immaginare quanto siamo andati d’accordo.

Scattare con lui è stato un vero piacere e onore per me. Vedere la città di Schio e scattare in una location da urlo (il suo agriturismo Il Maggiociondolo) è stato assolutamente fantastico. È bello lavorare così, con persone che, come me, si divertono e non fanno tutto questo per lavoro, ma per passione.

debsmadness_marco_adriani_shooting_1 debsmadness_marco_adriani_shooting_2 debsmadness_marco_adriani_shooting_3 debsmadness_marco_adriani_shooting_4 debsmadness_marco_adriani_shooting_5 debsmadness_marco_adriani_shooting_6 debsmadness_marco_adriani_shooting_7 debsmadness_marco_adriani_shooting_8 debsmadness_marco_adriani_shooting_9 debsmadness_marco_adriani_shooting_10 debsmadness_marco_adriani_shooting_11 debsmadness_marco_adriani_shooting_12 debsmadness_marco_adriani_shooting_13

“Non mi resta che ringraziarti per l’opportunità che mi hai dato di averti davanti al mio obiettivo.
E’ stata una bella esperienza, che mi ha portato sicuramente a migliorarmi e a vedere meglio i miei punti di debolezza.
Al di là dell’aspetto tecnico e detto che la tua bellezza ed eleganza raggiunge vertici talvolta inimmaginabili, è stato un piacere incontrarti come persona, oltre che come modella.
Mi ha colpito la tua determinazione che coniugata alla tua disponibilità e alla tua umiltà fa di te quel che si dice una bella persona.”
– Fotografo Marco Adriani