My Milan Fashion Week

frankie-morello-fashion-event

Adesso, finalmente, posso dire di aver partecipato pienamente ad una fashion week.

Dal 22 al 27 febbraio c’è stata la Milano Fashion Week: ogni giorno tantissimi eventi a cui partecipare, tantissime persone da conoscere, tantissime occasioni per mettersi in mostra e per aprire gli occhi al mondo della moda, che diventa ogni giorno sempre più importante.

Devo ammettere che me l’aspettavo molto meno stressante: è un corri corri da un evento all’altro, senza fare ritardi e facendo in modo che il look resti assolutamente perfetto; ma mentirei se vi dicessi che non mi sono divertita.

Ecco a voi tutti gli eventi a cui ho partecipato e, ovviamente, i look che ho scelto per ogni occasione.

MFW

Il primo giorno della Fashion Week ho avuto modo di vedere la sfilata di N21. Dell’Acqua è stato in grado di creare una collezione fantastica, mescolando maschile e femminile, creando un mélange di stile unico! Se vuoi saperne di più clicca qui.

n21-collezione-2017-2018-debsmadness

Subito dopo la sfilata (e una corsa assurda sul tacco 15), siamo andati al party privato di Frankie Morello. Qualche drink, qualche scatto e vari scambi di parole con amici. Ovviamente non posso fare a meno di complimentarmi con gli organizzatori dell’evento. All’uscita del party regalavano anche le borse di Morello!

Per l’occasione ho scelto di indossare un look sobrio, ma allo stesso tempo particolare. Il dettaglio a cui tutti hanno fatto caso? Il sandalo alto con tanto di calzino.

frankie-morello-party-look frankie-morello-fashion-event

Quello di Frankie Morello non è l’unico party privato al quale ho avuto l’occasione di partecipare. Non poteva certo mancare quello di Moschino. Subito dopo la sfilata (per saperne di più clicca qui), tutti si sono diretti verso il Club Plastic di Milano, dove stava per avere luogo il party di Tempo x Moschino.

Hanno partecipato all’evento tantissimi VIP, quali Belen Rodriguez, Mariano di Vaio, Chiara Biasi e tantissimi altri. Ovviamente non poteva mancare il più importante: Jeremy Scott.

schermata-2017-02-26-alle-22-21-54 mariano-di-vaio-debsmadness-moschino moschino.debsmadness.video moschino.video.party.debora

Riguardo sabato, invece, l’agenda prevedeva altri due fantastici eventi.

Alle 18:00, grazie all’agenzia Hovo Faber (in particolar modo a Stefano Bruno), ho avuto modo di partecipare alla presentazione della nuova collezione di Giuseppe Zanotti. Le sue scarpe per me sono un sogno, e aver avuto l’occasione di parlargli di persona e conoscerlo… è stato assolutamente fantastico!

Per l’evento ovviamente ho optato per un look molto più elegante (che ha ricevuto l’approvazione del designer in persona… AAAAAAAAAAH :P).

giuseppe-zanotti-collection-outfit-debsmadness

Alla presentazione di Zanotti ha seguito un fantastico cocktail party di Cristiano Burani, al quale ho partecipato insieme ai miei amici.

meitu-debsmadness

La regola della fashion week è quella di vestirsi sempre in maniera eccentrica, vogliosi di mostrare il proprio stile che, preferibilmente, deve essere diverso da quello degli altri. Anche quando non sono andata a nessun evento in particolare, ci ho tenuto molto alla cura del look.

Passavo da outfit “street style” molto casual e informali, a quelli più sobri ed eleganti.

debsmadness-fashion-week-look

debsmadness-milan-fashion-week-outfit