Black body

debsmadness-debora-castellano-shooting-model

Quello del body è stato un grande ritorno nel mondo della moda: un capo iconico degli anni Ottanta, oggi è comparso tra le passerelle con l’obiettivo di invitare le donne a indossare la propria femminilità al meglio.

Si tratta di un capo immancabile per esaltare le forme del proprio corpo e regalarsi un tocco di sensualità, tanto che non è più da intendersi come un capo di lingerie da celare sotto camice e maglioni ma, al contrario, come un must have da sfoggiare in prima linea.

Il body quindi può (e deve) essere sfoggiato a vista e non solo per occasioni speciali.

La moda dice che può essere abbinato in tantissime maniere diverse: dal classico jeans ad una elegante longuette, ma anche messo con un tailleur più formale.

Io, oggi, ho preferito indossarlo da solo: come capo unico per uno shooting casual e glamour allo stesso tempo. Il risultato ottenuto è quello che vedete!

debsmadness-debora-castellano-shooting-model debsmadness-debora-castellano-shooting-model debsmadness-debora-castellano-shooting-model debsmadness-debora-castellano-shooting-modeldebsmadness-debora-castellano-shooting-model

Un ringraziamento speciale a Carlo Riserva per questo fantastico shooting!