About me

Che dire, un sogno che sta diventando realtà…
Sono Debora Castellano, una ragazza di 19 anni che, oltre a vivere la vita da tipica teenager italiana, sta seguendo le sue passioni.
Il blog è nato semplicemente per il mio desiderio di raccontarmi attraverso foto e contenuti, vorrei che capiste chi sono. Cercherò di condividere con voi ogni esperienza, ogni attimo, ogni emozione.
Mi sono sempre dedicata alle mie due passioni più grandi: la moda e la fotografia, e continuerò a farlo per il resto della mia vita.
Sono dell’opinione che le persone raggiungano la vera felicità solo seguendo i propri sogni come se fossero l’unica cosa importante al mondo, mettendo tutta la propria forza di volontà per inseguire quel desiderio che si ha intenzione di realizzare a tutti costi. Sicuri di ottenere un risultato che in questo modo certamente arriverà. Queste sono le vere soddisfazioni, quella felicità che nessuna persona è in grado di darti, se non te stesso. Ed è questo il mio obiettivo.
Il mio scopo è quello di far capire alle persone, e soprattutto agli adolescenti, che niente è impossibile. Vorrei incoraggiare tutti a seguire le proprio passioni, senza paura degli ostacoli.